La casa ha una riscaldata all’interno della casa. In estate, le grandi finestre nell’angolo aperto, permettendo che l’aria e fuori del sole e si trasforma in una piscina all’aperto, con lettini in attesa di prendere il sole.Questa casa unica, 300 mq e un terreno di 900 mq, dispone di cinque camere matrimoniali con bagno in ognuna delle sue camere. Essa consiste, inoltre, un ampio soggiorno su due livelli con un unico camino con forma semicircolare e una cucina completamente attrezzata di pietra e bianco. Argilla naturale intero con riscaldamento a pavimento, che cosa dà un calore speciale.La situazione privilegiata di esso dà una magnifica vista a sierra de Somosierra e campo. Dalla sua moneta di portico, tra le altre cose, la strada che conduce a Pedraza, che è a soli 8 km. Particolare giardino è attrezzato con tavoli e sedie in diversi spazi e poltrone in estate, così potrete prendere il sole e godere al vostro ritmo all’esterno. La sua posizione privilegiata e la sua costruzione attenta, fatta di Torrecalera, un luogo pensato per essere vivo o ripetere!

Torrecalera è stato progettato per farti sentire la tua, come se tu avessi voluto l’edificio.

Comfort è stata presente in tutti i tempi e hanno preso in considerazione che tutti noi piace avere un bagno nella nostra camera da letto.

Inoltre molto è pensato per il tipo di riscaldamento. Il comfort di un pavimento caldo è essenziale per combattere il freddo. Quindi scegliere pavimenti e fango come elemento conduttore di calore.

Ma anche una stufa a legna conferisce un’atmosfera speciale nel salotto di una casa. A tutti noi piace guardare il fuoco. Legna da ardere e stufe odore caratteristico ci fanno sentire il calore di un modo più speciale. Pertanto, la stufa è in un angolo che domina il salone della casa. Nello spazio semicircolare che provoca la chiave di ogni sua torre. Due passi giù per la stanza a testa per lavorare due banche di abbracciare fonderia stufa.

La sala principale è un soggiorno fondamentale in una casa. Così è la sostanza della nostra. La sua doppia altezza lo rende unico. Il volume del tetto e le pareti mescolato con una scala in pietra che porta alle camere sulla parte superiore. La luce è anche un must nella nostra vita e, naturalmente, nelle nostre case. Le finestre si aprono tutto intorno Torrecalera. E il protagonista, naturalmente, è la grande finestra triangolare. Dalla sala principale o dal distributore superiore della casa e ha visto lo skyline è dominata dal suo grande cristal.El campo domina l’esterno e l’interno di Torrecalera. Dalle sue finestre la natura scivola dentro di lei.

Gli arredi sono stati progettati uno per uno, attentamente. Nulla è casuale. Molti sono stati restaurati per salvare il gusto del passato nella casa attuale, tradizionale ma moderna. Il colore e persino le immagini sono inondati di parte di essi, in modo artigianale e singolare. Ogni camera è stato progettato per adattarsi a ogni pezzo di arredamento nel tuo sito Web.Ogni bagno è stato anche decorato in modo personale. Tutti i materiali sono diversi. E ognuno di loro accompagna la personalità di ogni stanza.E per rendere unico il soggiorno anche crediamo di fare una piscina interna, senza dover spostare. Il comfort ha prevalso in tutti i tempi. Possiamo andare in costume da bagno da camera in piscina senza andare a freddo. Si affaccia sulla campagna e la sierra. Grandi finestre e inondato di luce, comune di campo. Una piscina chiusa per l’inverno, con vista sulla montagna. Ma è inteso anche per l’estate. Le finestre sono aperte per aria a fuoriuscire all’interno e possiamo sentire il calore esterno.

Come chiusura della casa è pensato di fornirle un salone loft supplementari. È che ospita un’altra stufa. Rompere con lo stile del resto della Torrecalera. La scala a chiocciola di ferro, suo pavimento cemento lucidato, sua stufa giallo, suo mattone. Si tratta di un soggiorno inaspettato. Suo ampio soggiorno, con il proprio bagno e camera da letto nella parte superiore. Può essere vissuto in intimità o semplicemente bambini giocare comodamente nel vostro tappeto, o guardare la TV, mentre il resto del gruppo godere la sala principale.E così potrete anche all’estero, Torrecalera è circondato da un proprio. Adulti e bambini potranno godersi. Senza pericoli. Dal portico esterno, alta, si può godere la splendida vista. Il perimetro della pietra incorniciata nel paesaggio. Ci si può sedere fuori in uno dei tavoli e sedie che noi abbiamo condizionato. E in estate, naturalmente, prendere il sole, in una delle sue sedie. Tutto, in breve, pensato nei minimi dettagli, per la comodità di cui vuole godere e sentire proprio e singolare.

Torrecalera è stato creato per farvi sentire diverso e la vostra perché è stato progettato dal dettaglio, cercando di offrire qualcosa di non convenzionale, qualcosa di diverso a quello che si trovano di solito. Avendo una riscaldata all’interno della casa non è facile da trovare. Inoltre, la prevista costruzione che rende in estate può diventare una piscina semi-aperta, poiché le grandi finestre in angolo si apre e quindi immettere direttamente il sole fuori. Così, in inverno abbiamo una piscina riscaldata all’interno della casa e in estate una piscina che conservano l’acqua calda e che ci permettono di prendere il sole sui lettini all’esterno, dove la piscina dà direttamente. All’interno di esso c’è una doccia termostatica.Tutte le camere hanno il bagno in loro, per preservare la privacy. Accanto al salone c’è un bagno di cortesia, per evitare di dover andare a qualsiasi camera da letto.La sala a doppia altezza, è un ampio spazio con un volume di meraviglioso, pieno di luce, dove tre spazi sono chiaramente differenziati per essere confortevole tra amici o in famiglia: sala da pranzo, zona divani e zona camino. Tutte con vista al campo e sega e un oculo che inonda di luce e campo ambiente. Inoltre, dal salone conduce direttamente sotto il portico, dove potrete mangiare o essere nel gruppo prendendo qualcosa. Questo portico offre accesso diretto alla zona piscina all’aperto, quindi tutto è confortevole. Inoltre, splendida cucina, comunica direttamente con la zona di lettini sole, quindi qualsiasi merenda e l’aperitivo può essere serviti velocemente. L’accesso è facile, con auto o a piedi. Fino al suo ingresso c’è una strada asfaltata che collega dalla strada principale. L’intera trama è recintata, così la privacy è assoluta. Due cancelli di ferro scudo la trama. Uno per auto e uno per l’ingresso principale.

 

FARE VISITA A

Orejanilla • Visite turistiche a soli 6 km da Torrecalera può fare un 2 km di percorso a piedi a Pedraza.

Pajares Itinerario turistico del fiume Cega, il Canyon delle sorprese fiume che noi indirizzare, con ponti di legno.Modifica• Requijada • arti e intrattenimento suo eremo di Ntra Sra de las Vegas. Alcuni anni fa è stata restaurata rimuovendo le pareti che lei accecato galleria porticata e dichiarato monumento storico-artistico nel 1969.

Bellissimo esemplare di Romanesque Modifica San Pedro de Gaíllos • Solo 4 km da Torrecalera si può visitare la romanica chiesa di San Pedro, con la sua bella abside e galleria.

Riaza Villa historica. Il plaza porticada e dà ampia grande bellezza. La collezione d’arte sacra, la Chiesa di nostra Signora del mantello si trova all’interno di questa chiesa,

Segovia • arti e intrattenimento solo mezz’ora da Torrecalera Segovia offre storia e monumenti. Suo famoso acquedotto del mondo, l’alcazar e la Cattedrale di Santa Maria, così come loro chiese romaniche e strade.

La Pinilla sci stazione • Stazione sciistica appena mezz’ora da Torrecalera.

Turégano È una villa con la storia. Il monumento più importante è che il Castillo, di origini celtibéricos, dichiarata che monumento storico e artistico in 1931. Anche evidenzia il quadrato come prototipo di vila.

Eremo di San Frutos • Visite sono la cappella che si trova nel Parque Natural de las hoces del Río Duratón. Sua posizione spettacolare, circondato da verde del Río Duratón e rosso della buitreras che lo circonda vi sorprenderàModifica•

Parco naturale Hoces del Rio Duratón • Visite El Parque naturale de las Hoces del Duratón River è un’area protetta che comprende i dintorni di falci, con uno spettacolare Canyon. Con l’eremo di San Frutos in un paesaggio spettacolare.

Sepulveda Sepúlveda è, da più di 1000 anni, uno dei luoghi magici della Spagna. Situato su un’enorme roccia che domina il Río Duratón, è stato per secoli una parte essenziale della storia.

Pedraza É un borgo medievale che sorge in una splendida cornice e con una delle murate meglio conservate della Castilla y León. Dichiarato un sito storico nazionale. Solo 8 km di distanza.

 

Anuncios